PERSEVERΛNCE

CHI SIAMO
La Palestra PerseverΛnce è uno studio personal in cui concentriamo il 100% della nostra energia e dei nostri sforzi sugli obiettivi dei nostri clienti. Offriamo un'atmosfera amichevole e accogliente, senza mai mettere da parte la professionalità.
COSA FACCIAMO NELLA PALESTRA PERSEVERΛNCE
Nella Palestra PerseverΛnce utilizziamo una varietà di tecniche collaudate per ottenere risultati di allenamento efficaci. Alleniamo il corpo nel modo in cui è stato progettato per muoversi, come un'unità intera. Non vedrai nessuna macchina nel nostro studio tranne quelle che devono essere alimentate dal tuo stesso sudore e duro lavoro. Tutte le nostre sessioni di forza e sollevamento utilizzano pesi liberi inclusi bilancieri, kettlebell e manubri. Manteniamo interessante il nostro allenamento di condizionamento ad alta intensità cambiandolo costantemente e utilizzando una varietà di tecniche di boxe e kettlebell, esercizi con il peso corporeo, attrezzature cardio e molti altri ausili per l'allenamento a seconda delle esigenze del gruppo o dell'individuo.
PERCHE' PERSEVERΛNCE
Per definizione, perseveranza significa: costanza di atteggiamento o di comportamento, spec. in quanto accompagnata o motivata da propositi virtuosi o sostenuta da una convinzione personale, oggettivamente più o meno valida o addirittura inaccettabile. La lambda Λ è invece il simbolo sugli scudi di quei famosissimi 300 guerrieri spartani che si batterono fino alla morte contro migliaia di soldati persiani nel 480 a.c. durante la Battaglia di Termopili, ostacolando l'invasione della Grecia per tre giorni, ancora oggi esempio di perseveranza e determinazione.
NON SOLO PERSONAL
Per definizione, perseveranza significa: costanza di atteggiamento o di comportamento, specialmente in quanto accompagnata o motivata da propositi virtuosi o sostenuta da una convinzione personale, oggettivamente più o meno valida o addirittura inaccettabile. La lambda Λ è invece il simbolo sugli scudi di quei famosissimi 300 guerrieri spartani che si batterono fino alla morte contro migliaia di soldati persiani nel 480 a.c. durante la Battaglia di Termopili, ostacolando l'invasione della Grecia per tre giorni, ancora oggi esempio di perseveranza e determinazione.